STAY TUNED, NEW POSTS ARE ARRIVING!


In attesa di fare un miliardo di cose ( tra cui vedere uno dei film adolescenziali che più mi ha incollato allo schermo nonostante la mia veneranda età di non più ragazzina, fare nuovi gioielli, aver iniziato e voler sapere come finiscono 3 libri, dedicarmi un po’ tempo per arrivare all’estate in ordine, scrivere nuovi post con nuove idee e creazioni) sembra che le ore e le settimane stiano volando, inglobando ogni istante della mia vita e risucchiandone ogni energia, senza riuscire ancora a mettere in pratica quanto detto. Il fine settimana passa sempre troppo veloce, inizia e finisce come se fosse trascorsa solo una nottata durante la quale ho dormito, quindi non ho partorito nulla. Certe volte mi sembra di essere incapace di fare altro: possibile che a 30 anni non riesca a concludere nulla se non poche cose che ripeto automaticamente ormai da anni? Questa verità un po’ mi sconvolge! Ma per ora posso solo dirvi che in testa mi frullano moltissime idee… che voglio mostrarvi quanto prima e voglio rendervi partecipi di modi e tecniche nuove o vecchie che siano per metterle in pratica!

Vi lascio con un caloroso o fresco saluto se preferite: ci risentiamo tra pochissimi giorni per un nuovo post, probabilmente culinario e dolcissimo. Se vi va, continuate a dare una sbirciatina!

Baci baci a prestissimo Catia

Commenti

Post più popolari