TSUMAMI KANZASHI FLOWERS: PASSIONE TUTTA NUOVA CON UN NASTRO E UNA CANDELA!

Devo ammettere che avevo sempre visto fare dei fiori di stoffa dalla mia miglior amica Nunù e dalla mia carissima seconda mamma e maestra Antonietta e devo dirla tutta?? Mi piaceva l'effetto finale ma non li trovavo nelle mie corde, e comunque mi sembravano in qualche modo complicati.
Un giorno sbirciando come sempre in rete, ho visto un fiore Kanzashi.



Me ne sono innamorata.
E poi, visto il periodo brulicante di matrimoni, ho deciso di provare a farne qualcuno... per un bouquet non tradizionale, per l'acconciatura, per una veletta, da applicare alle bomboniere ...

Trovare dei tutorials non è stato difficile! Internet brulica di foto e video in cui si spiega passo passo come ottenere uno TSUMAMI Kanzashi Flower. In particolare io ho cercato un po' su YOUtube e mi sono cimentata! Bastano soolo una forbice, un nastro di raso largo 4-5 cm e un candela.




Eccovi uno dei miei primi esempi di TSUMAMI KANZASHI FLOWER!!!!  Credo vi piacerà molto sia da solo... sia inserito in una composizione che vi mostrerò solo tra qualche giorno!!!!


                                                                                ***


Hi everyone!
I must admit that I had always seen a lot of fabric flowers from my friend Nunù and by my dear second mother and teacher Antonietta and I have to be honest ?? I liked the final effect but could not find them in my comfort zone, and still seemed somewhat complicated way.

One day as always peering into the net, I saw a Kanzashi flower and I fell in love.

And then, given the period of marriage swarming, I decided to try to make someone ... for a non-traditional bouquet, for the hair, for a veil, to be applied to wedding favors ...



Find the tutorials was not difficult! The Internet is teeming with photos and video that explains step by step how to get one TSUMAMI Kanzashi Flower. In particular, I have tried a bit 'on youtube and I tried to prepare! It only takes a pair of scissors, a 4-5 cm wide satin ribbon and a candle.


Here is one of my earliest examples of TSUMAMI KANZASHI FLOWER !!!! I think you'll be happy to see it alone ... and added to a composition that will show you just a few days !!!!








Baci baci a presto Catia!

Commenti

Post più popolari