Produzione uova di Pasqua. Primo uovo handmAde.

A volte basta poco per stupirsi e stupire...
Avevo acquistato lo stampo in policarbonato già da tempo... Giuro che Allena uscita dal negozio m ero pentita... Mi sono detta 'hai speso un botto e nemmeno lo userai... Le uova confezionate costano relativamente poco e tu non ne avrai neanche il tempo!'. 
Ecco questo è ciò che mi sono detta.


Così questo anno, dopo.mesi di inattività e di smodata pigrizia ho deciso di acquistare la.mia cioccolata preferita, la Lindt al latte e fare un mio uovo. Ho aggiunto la granella si nocciole, che amo.


E così è nato il mio primo uovo fatto in casa. Rigorosamente al latte con cioccolato Lindt.



Io lo trovo bellissimo oltre che ottimo.

Vi aggiornerò con il resto della produzione pasquale di uova...

A prestissimo Catia.

Commenti

Post più popolari