BRACCIALE TUTTO FIORI con intreccio di cristalli e poche perline.

Primo post dal mio nuovo telefono... Anzi smartphone. Regalo ricevuto dal mio fidanzato solo 2 giorni fa in occasione del mio compleanno.
Certo che chi aveva detto che con questi nuovi strumenti tecnologici puoi farci praticamente tutto ci ha visto bene e molto lontano!
A parte questa premessa doverosa, ecco il nuovo nato tra le mie creazioni.



Nuovissimo bracciale appena terminato insieme al suo compare piu' prezioso che vi mostrerò nei prossimi giorni.
Bastano poche perline 11/0 e qualche cristallo tondo dei colori che più piacciono e avrete dei meravigliosi fiori che possono intessersi a formare un bracciale come nel mio caso o un collier.

Per lo schema potete andare sul sito di Deb Roberti qui.
Baci baci a prestissimo Catia

Commenti

Post più popolari