GHIRLANDA FUORIPORTA.

Eccoci qua a 4 giorni dal Natale, con una ghirlanda da mettere fuori dalla porta veramente semplice e sfiziosa, certamente bellissima!






Per farla vi occorrono soltanto delle palline di varie dimensioni (almeno alcune più grandi e le altre più piccole) e colori che preferite, una gruccia di metallo, del nastro adesivo e del nastro o dei boa natalizi, se volete, di abbellimento.


Per iniziare aprite la gruccia svitando la giuntura in altro attorcigliata.

Iniziate a deporre qualche pallina e poi bloccate l'inizio con del nastro adesivo incastrandovi le palline, in modo che non possano fuoriuscire. Proseguite inserendo tutte le palline senza un ordine preciso, seguite solo le vostre preferenze... io ho usato 36 palline grandi e circa 80 palline piccole intervallate a caso...

Arrivati alla fine, chiudete nuovamente la gruccia, attorcigliando nuovamente le due estremità su se stesse, scocciate e ricoprite con un nastro, oppure tagliate l'appendino vero e proprio e rivestite per poi abbellire con un nastro dal quale farete partire un cappio per appendere il vostro nuovo fuoriporta!

Buone feste e buon Natale a tutti!!!!

 




Buone Feste a tutti!!!!

Baci baci Catia

Commenti

Post più popolari