NERO E GLICINE, GRAN CONNUBIO! sempre perle di carta!


Ciao, eccomi nuovamente con  gioielli fatti di carta, cristalli e perline! Per questa prova, su richiesta di una signora che vuole indossare la parure al completo anche di anello su un vestito nero con richiami glicine sotto il taglio del seno e bolerino della stessa tonalità dei richiami, ho usato delle grosse perle tonde. Dopo avere acquistato lo smalto adatto, ho dipinto 1 perla  su cui ho applicato con un pennello dalla punta sottilissima un ulteriore smalto nero con brillantini. Ho lasciato una perla volutamente semplice, senza traccia ci nero e ho preso anche una perlina più piccola e l’ho colorata con un rosa fucsia. Le ho assemblate n modi leggermente diversi come si nota dalle immagini, con un numero maggiore o minore di cristalli e spostando la posizione del cristallo tondo glicine. La scelta resa solo alla cliente!








E voi quale gradite??

Baci alla prossima Catia

Commenti

Post più popolari