DAISY CHAIN MAILLE: bracciale delicato oro e argento.

Ciao a tutti, rieccomi qui con un nuovo bracciale! Stavolta mi sono data al dorato misto al colore preponderante nelle mie creazioni, l'argento.
Ho creato nel tempo delle maglie a catena Daisy (Daisy Chain Maille) e oggi le ho unite tra loro con un anellino dorato.


Nel mio caso ho
assemblato un bracciale, alterando ad anellini grandi dorati quelli più piccoli argentati.

 







Per la tecnica, non molto difficile ma che necessita di un certo tempo a disposizione e di tanta pazienza, vi rimando a questo video tutorial

 

che trovo molto ben fatto e che permette di apprendere in pochi minuti come fare per ottenere questo bellissimo effetto fiorito da usare per creare bracciali, collane e orecchini.

Che ve ne pare?
Baci baci a prestissimo!
Catia

Commenti

Post più popolari