BUON FEBBRAIO CON NUOVI ORECCHINI BAROCCHI!

Buon febbraio a tutti voi amici! Volevo ringraziarvi per aver seguito un anno di mie pubblicazioni. Anno appena compiuto proprio il primo del mese! Anno trascorso tra ricette e nuove creazioni di gioielli!
Oggi vi lascio alcuni scatti degli orecchini di perline e cristalli creati nelle scorse serate!





Ho voluto usare ancora il verde ma anche il dorato per le perline di conteria, inoltre i
cristalli e il giro finale sono trasparenti!


 Il filo usato è un fil da pesca 0.26. La struttura rimane morbida e non perfettamente diritta come ci si aspetterebbe per una sorta di centrino  ma si sostiene benino alle monachelle che ho applicato random al giro finale.


Queste ultime 2 immagini, vi sembreranno identiche e quindi vi chiederete perché ho ripetuto così tante foto dello stesso rosone!?
In verità. questo rosone è cucito con normale filo da cucito sottile bianco. Viene fuori una struttura molliccia e non sostenuta che si può vedere ben distesa solo se poggiata su un piano!




Lo schema è nuovamente preso da http://beadsmagic.com, mentre per i colori ho fatto di testa mia e in base alle mie disponibilità!




Buona serata!

Commenti

Post più popolari