GIROCOLLO REGALE! PERLINE E CRISTALLI DA REGINA.

Buonasera e bentrovati a tutti! Rieccomi dopo qualche giorno di assenza, ben giustificata dalla creazione che voglio mostrarvi!

 

L'idea è presa dalla visione di un bellissimo e ben fatto video a mio modesto parere! Si tratta di questo, che vi invito a vedere se volete capire come eseguire tutti i passaggi e realizzare questa meraviglia!




Nel mio caso,
non avevo delle perline identiche in grande quantità quindi ho usato quelle che ho sfilato da una bordura perlinata di un top! Inoltre i cristalli sono dei classici bicono trasparenti e non dei mezzi cristalli! Infine anche la chiusura è diversa perché non l'ho trovata!
Questa è la base di tessitura, diciamo una sorta di rete in cui poter poi inserire dei cristalli cuciti.


Qui invece sono a metà strada con l'intessitura dei cristalli! Non è già una meraviglia???



 Ed eccolo finito il girocollo! Sembra davvero regale!










Voi che ne dite???? Un bacio a prestissimo! Catia

Commenti

Posta un commento

Post più popolari