UN AMORE DI ANGELO DI CRISTALLO: PORTAFORTUNA E PORTACHIAVI!

Per questa Pasqua avevo alcuni progetti che invece a causa della perdita inattesa di mio nonno e di alcuni piccoli problemi di salute improrogabili non ho realizzato. Quelli che vedete di seguito sono 2 portachiavi a forma di angelo fatti con cristalli da 3 e 4 mm Swarowsky che regalerò a 2 persone speciali a cui auguro tutto il bene del mondo: una delle due poi ne avrà ancora più bisogno e forse avrà un angelo custode vero alle sue spalle!
Per lo schema mi sono rifatta a questo  PDF ed ho apportato 1 modifica  sostanziale: ho usato dei cuori metallici per le ali al posto dei cristalli a forma di cuore che non ho! Come noterete i due angeli sembrano totalmente diversi: questo  proprio a causa delle 2 diverse tipologie di ali che fanno sembrare anche le dimensioni notevolmente diverse quando invece non è così!



Li donerò accompagnati da un uovo di plastica pieno di cioccolatini homemade fondenti con scorza di arancia candita!










A presto allora! Un abbraccio forte! Catia

Commenti

Post più popolari