BOMBONIERE HOME MADE.

Ciao ragazzi, come state? Vi avevo promesso che avrei scritto dei preparativi home made per il marriage della mia sorellina che si è tenuto sabato 6. Ecco, oggi vi mostro le bomboniere che ho preparato insieme alla mia mamma. Si tratta di centrini all'uncinetto, creati usando filo 12 e uncinetto 1.

 I centri, una volta pronti, sono
stati inamidati con acqua e colla vinilica in parti uguali e 'formati' (quindi lasciati a prendere la forma) su bicchieri da acqua dando alle punte una curvatura all'esterno che ricorda una sorta di fiore. Una volta asciutti, abbiamo passato un nastrino nella porzione mediana del fiore ottenuto chiudendolo in un fiocco. All'interno, per completare la bomboniera, abbiamo depositato una veletta acquistata, ma che può essere ottenuta anche con dei quadrati di tulle che si possono tranquillamente tagliare con delle semplici forbici, in cui abbiamo messo 5 confetti bianchi con mandorla pelata (come vuole la tradizione!).
Ho voluto completare la bomboniera con una etichetta che raffigura il mio logo momentaneo.
Spero tanto vi piacciano!
Baci baci, alla prossima Catia!




Commenti

Post più popolari