PAZZA PER LA PASTA DI MAIS!

Ragazzi ancora pasta di mais, come dice anche il titolo! Ancora creazioni indossabili e mi sono cimentata nella produzione di qualche perla! A vederle sembrano quasi acquistate, invece!







Con delle rimanenze di pasta di mais ho deciso di fare delle perle. Mi sono comportata come se volessi fare delle
piccole polpettine, arrotolando un pezzetto di impasto tra i 2 palmi.

Il buco l’ho creato con uno stuzzicadenti, facendo attenzione a ridare una forma sferica finale e poi inserendo la perla nuovamente sul bastoncino. Il colore di base è il bianco, ho poi dato 2 mani di smalto per unghie fuxia e 1 di vernice lucida all’acqua.

Il risultato è questo: perle vicine a quelle acquistate, leggere, del colore  e delle dimensioni che si preferiscono.

Che ne pensate?

Sarò lieta di leggere qualche vostro commento!

Baci alla prossima!








Commenti

Post più popolari