NUOVO CIONDOLO...

Ciao ragazzi e buon ottobre! Vi saluto con un nuovo arrivo tra i miei gioiellini.

Creato oggi pomeriggio, sprecando veramente molto tempo per infilare e intrecciare perline argento per fare in modo che facessero da 'cestino', da
contenitore al cristallo chiaro di quasi 1 cm e mezzo che volevo incastonare in qualche modo. Mi sono messa a cercare su una rivista, forse trapassata, di perline e bijoux ed ho trovato uno schema per incastonare un cristallo tondo. Difficilotta sfida, ma alla fine in qualche modo sono arrivata al capolinea ed ho avuto la mia bella collana con ciondolo.
Che ne dite?


  Sono stati necessari del filo da pesca, delle perline argentate e un cristallo. Per assemblare la collana basta una catenina sottile, un gancio da ciondolo e il moschettone.







Spero tanto vi piaccia! A prestissimo!
Baci baci Catia

Commenti

Post più popolari