MI DO IL 'BENVENUTO'

Sono Catia, ragazza calabrese 'felicemente disoccupata' in questi anni di crisi nera, anzi nerissima, con un'anima da sognatrice ad occhi aperti (pronta ai voli pindarici più disparati), da poeta rannicchiato nel suo mondo interiore, da biologa laureata che aspetta l'occasione della sua vita per svoltare e sbarcare il lunario, da innamorata cronica dell'unico meraviglioso ragazzo che le abbia cambiato l'esistenza.
Questo blog nasce come un modo per farsi conoscere dopo un weekend passato a casa della mia cara amica del cuore. Nasce anche dalla necessità (nonostante la mia indole silenziosa e solitaria) di comunicare agli altri ciò che faccio, riproduco, adatto, invento, ricordo ... in fondo è un modo per giustificare il mio essere volutamente golosa (tantoooo) e curiosa.
Troverete di tutto un po' nel mio diario, compresi consigli e note nati dalla mia personale esperienza nel fare e disfare carta, plastica, farine varie, parole, cotone e chi più ne ha più ne metta.
Salite a bordo, si inizia ...

Catia

Commenti

Post più popolari