POST SAN VALENTINO. COME è ANDATA RAGA???


Ciao a tutti,

ci risentiamo nel post- S. Valentino! Come è andata? Spero non possiate lamentarvi delle dolcezze ricevute così come è successo a me! Il mio amato mi ha piacevolmente sorpresa come prima non era ancora mai accaduto con mille piccole attenzioni!

Questo post sarà breve, perché ci tengo a mostrarvi come ho reso personale il mio piccolo pensiero amoroso: cioccolatini fatti a mano e una pendrive a cui ho aggiunto un cuore in carta rosso come portachiavi e al cui interno ho inserito un file privato con una vera e propria dichiarazione!
I cioccolatini li ho ottenuti sciogliendo del buon cioccolato fondente a bagno
maria e aromatizzandolo con vaniglia per ottenere dei doppi cuori ripieni di marmellata di ciliegie e marmellata di latte, mandorle (aroma, lamelle e biscotti alle mandorle)- arancia (aroma e arancia candita)- rhum per dei piccoli e delicati pirottini e dei cuori singoli. Li ho sistemati in una scatola trasparente che in passato conteneva altri cioccolatini e chiusi con un nastro rosso ed un piccolo cuore di carta ritagliato dal cartoncino rosso. NOTA: per ottenere le forme ho utilizzato degli stampi in silicone. Per il portachiavi attaccato alla pendrive, è bastato riprodurre ciò che ho fatto nel post sulla parure rouge in cui vi rimando al video di Ibekana


Vi lascio le foto dei cioccolatini e dei regalini!

Baci alla prossima!

Catia






In questa foto, la seconda composizione è per la mia cara sorellina e il suo 'Valentine' <3


Commenti

Post più popolari